Bryton 420 Recensioni
In questo post troverai tutto quello che c’è da sapere sul Ciclocomputer Bryton Rider 420 recensione. Un GPS praticamente identico al Bryton Rider 320 E ma compreso funzioni di navigazione. Ovviamente senza mappe, solo con le funzioni turn-by-turn.
Questo marchio asiatico (Bryton) è cresciuto molto negli ultimi anni grazie a boom a partire dal ciclocomputer economici, al punto da avere la capacità di sponsorizza una delle migliori squadre di ciclismo del World Tour, la Deceuninck – Quick-Step. Parliamo quindi di un affidabile marchio taiwanese con un significativo quota di mercato che progetta prodotti di fascia bassa, media e alta.
Bryton Rider 420 prezzo
1. Caratteristiche Bryton 420T recensioni
Riepilogo delle caratteristiche più importanti dil Bryton Rider 420:
- Schermo da 2,3 pollici.
- Dimensioni (4,99 x 8,39 x 1,7 cm)
- Peso: 67 grammi.
- Protezione contro l’acqua: IPX7
- Batteria: fino a 35 ore di durata della batteria
- Altimetro barometrico e GPS
- Funzioni di navigazione passo passo
- Memoria interna: Fino a 300 ore di traccia
- Connettività sensore ANT+ (Velocità, Cadenza e FC).
Valutazione Bryton Rider 420
GPS con ottime funzioni di allenamento in rapporto qualità-prezzo. Verifica nel dettaglio se le funzioni di navigazione ti sono utili perché altrimenti puoi acquistare il Bryton Rider 320E ad un prezzo inferiore.
2. Interfaccia di visualizzazione
Il Bryton Rider 420 E ha Schermo a cristalli liquidi Schermo da 2,3 pollici, di buone dimensioni e nitido che permette di visualizzare tutti i dati in modo chiaro. Anche se puoi personalizzare il campi dati Per impostazione predefinita puoi vedere la stessa schermata velocità, distanza sì tempo metereologico percorso e se hai sensori, il frequenza cardiaca e il cadenza.
Va sottolineato che non è touch e non ha uno schermo a colori, per questo devi andare a dispositivi che triplicano di prezzo a questo modello come il Garmin Edge 830. Tuttavia, l’utilizzo del dispositivo è molto semplice con i pulsanti grazie a un’interfaccia molto semplice. A Bryton manuale spagnolo puoi trovare tutto il necessario per mettere a punto il GPS. Nell’immagine seguente puoi vedere in dettaglio i diversi campi dati mostrati da questo GPS.
3. Batteria – Design
La batteria del Bryton Rider 420 E è uno dei grandi vantaggi rispetto a Garmin. Un’autonomia fino a 35 ore, di gran lunga superiore alla maggior parte dei ciclocomputer in commercio. A livello di design, è un robusto ciclocomputer GPS con una buona resistenza all’acqua, iPX7.
4. Connettività dei sensori
Il connettività del sensore è molto buono per questo modello Bryton e con il quale allontana l’iGPSport dal suo concorrente. Dal momento che grazie oltre al collegamento con sensori di velocità, cadenza e frequenza cardiaca, permette anche la registrazione dei watt se ne installiamo qualcuno pedali con sensore di potenza. Tuttavia, tenendo conto del prezzo di un potenziometro (> € 500) questo GPS non è destinato a un allenamento così avanzato.
Uno dei grandi vantaggi di questo modello rispetto ad altri marchi come Polare, è che ha ANT + connettività (oltre al Bluetooth), in modo che abbia connettività con la maggior parte dei sensori esistenti sul mercato.
Sensori di velocità e cadenza per bryton 420 recensioni
sensori di frequenza cardiaca per bryton rider 420 recensione
5. Funzioni di allenamento
Questo è uno dei punti chiave se vogliamo ottenere il massimo dal nostro Bryton Rider 420 E, ed è che se confrontiamo il funzioni di allenamento con tutta la serie Garmin Edge possiamo dire che “quasi” possiamo abbinarli ma con molto più lavoro e con qualche sfumatura.
Prima di tutto, perché Bryton Active app È lontano anni luce da Garmin Connect che ci permette di realizzare piani di allenamento personalizzati, allenarsi per zone e dati prestazionali molto avanzati. Anche se la grande differenza una volta che siamo su strada o in montagna è la funzione Arrampicata professionale che ci permette di vedere in tempo reale l’altimetria della salita e Strava Live Segmenti per controllare i nostri tempi in diretta mentre svolgiamo un segmento ufficiale di Strava.
Tuttavia, sebbene richieda un po’ più di lavoro rispetto a Garmin, possiamo fare un sincronizzazione automatica dal nostro Bryton ad applicazioni di formazione molto avanzate come STRAVA, TrainingPeaks, Selfloop o GoldenCheetah. Da TrainingPeaks, ad esempio, possiamo creare piani di allenamento strutturati e in modo più manuale, migliorare le nostre prestazioni ad un prezzo più conveniente.
6. Segnale GPS
Il Segnale GPS Bryton Rider 420 E È molto veloce e preciso grazie al collegamento con 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), bds (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone), in modo che l’avvio sia molto rapido e una maggiore copertura nelle zone di montagna.
All’interno del menu del dispositivo stesso è possibile variare il modalità GPS a seconda della tua zona. La più consigliata in Europa è la modalità Glonass. Abilitandolo si attivano anche il sistema di navigazione satellitare GPS, QZSS e Galileo. L’angolo in alto a destra del ciclocomputer visualizza il Icona del segnale GPS con tre modalità (segnale buono, segnale scarso e nessun segnale).
7. Funzioni di navigazione Mappe
La navigazione è il motivo principale per optare per questo dispositivo. Perché se non la usi, vuoi perché esci sempre in bici per rotte conosciute o perché è insufficiente per te. Quindi, ti invitiamo a rivedere il Bryton Rider 320 E. Un GPS identico, più economico ma senza funzioni di navigazione.
Nel seguente video di YouTube caricato da Bryton (È in inglese ma i sottotitoli possono essere attivati in basso), puoi vedere l’intero processo per caricare una traccia sul tuo GPS Bryton Rider 420 E tramite l’app mobile Bryton attivo. Di seguito diamo la nostra opinione su questo sistema.
Dal nostro punto di vista la navigazione su un dispositivo monocromatico, senza touch e senza mappe è molto limitata. Lontano dall’interfaccia di Google Maps in Android o iOS, e con l’aggiunta che devi usare il tuo telefono cellulare per caricare un percorso, il che rallenta il processo.
Pertanto, se stai cercando un GPS focalizzato su funzioni di navigazione il Garmin Edge Esplora È il migliore sul mercato e abbastanza economico.
8. Applicazioni
Questo dispositivo ha una connessione con applicazioni di terze parti molto popolari tra i ciclisti come Strava, Komoot o TrainingPeaks tra gli altri. Attraverso l’app Bryton attivo che possiamo installare sul nostro smartphone possiamo collegare e sincronizzare automaticamente il nostro GPS e avere così un registro di tutti i nostri percorsi ciclabili.
9. Accessori
Se possiedi già il Bryton Ryder 420 E, questi accessori possono essere utili per il tuo GPS, come una copertura o un supporto in modo che il ciclocomputer sporga dal manubrio della bici.
10. comparativo
A seguire, una recensione super completa in inglese del Bryton Rider 420 E per vedere tutte le caratteristiche di questo GPS. Può attiva i sottotitoli in fondo al video.
Analisi di performance
Acquista Bryton 420E GPS Miglior prezzo
Offerta
Ciclocomputer GPS Bryton Rider 420 E, senza genere, nero, taglia unica
- 2. 3 Schermo LCD MONOCROMATICO
- Durata della batteria 35 ore
- GPS elettronico ad alta sensibilità
- IPX7 impermeabile
- Connettività sì
Questo è per noi il miglior GPS di qualità-prezzo inferiore a 100 euro di Bryton e anche sul mercato, con il permesso di iGPSport iGS50E. Nonostante l’iGS50E sia un po’ più economico, il marchio Bryton ha valutazioni più positive e le uniche differenze sostanziali che troviamo sono la misurazione dei watt (disponibile solo nel Bryton Rider 320) e l’app Bryton Active, che senza essere meravigliosa è molto più sviluppata.
Per il resto, è un GPS super completo per il suo prezzo. Consente il collegamento di tutti i tipi di sensori (frequenza cardiaca, potenza, velocità, cadenza…) ed è compatibile con tutte le marche grazie alla connettività ANT+. Puoi monitorare una grande quantità di dati (fino a 8 campi) come puoi vedere nell’immagine sopra. Ed è compatibile con app come Strava o TrainingPeaks.
In breve, è il miglior GPS per il ciclismo a basso costo. Puoi giocare con una grande quantità di dati e creare i tuoi piani di allenamento se utilizzi strumenti di terze parti come TrainingPeaks, poiché con Rider 320 sarai in grado di raccogliere molte informazioni su ogni allenamento che fai se lo accompagni con sensori esterni.
- Schermo: 2,3 pollici
- Peso: 60 grammi.
- Mappe: non include le funzioni di navigazione.
- Impermeabile: IPX7, tutte le condizioni atmosferiche.
- Batteria: 35 ore.
- Compatibile con applicazioni come Strava, Komoot o Training Peaks tramite l’app Bryton Active.
- Compatibile con sensori di cadenza, frequenza cardiaca e potenza. ANT+
Bryton Rider 420
Non perderemo molto tempo a spiegare questo dispositivo perché è esattamente lo stesso del Bryton Rider 320 ma con funzioni di navigazione e quindi più costoso. Come puoi vedere nell’immagine sopra del GPS Rider 420, la navigazione è svolta per svolta, senza mappe. Tramite follow track, con l’applicazione Bryton Active che installi sul tuo telefonino, carichi un percorso e puoi seguirlo attraverso la tua posizione GPS tramite indicazioni.
Pertanto, se desideri un GPS Bryton economico, puoi acquistare il 320 o questo modello se ritieni che questa funzione di navigazione possa esserti utile. Dal nostro punto di vista, la navigazione su ciclocomputer non touch è complessa. Devi andare sul modello top di gamma (Bryton Rider 750) o su altri dispositivi GPS Garmin come Edge Explore, per provare le funzioni di navigazione più simili all’app Google Maps sul tuo Android o iOS.
- Schermo: 2,3 pollici
- Peso: 67 grammi.
- Mappe: funzioni di navigazione passo-passo (nessuna mappa).
- Impermeabile: IPX7, tutte le condizioni atmosferiche.
- Batteria: 35 ore.
- Compatibile con applicazioni come Strava, Komoot o Training Peaks tramite l’app Bryton Active.
- Compatibile con sensori di cadenza, frequenza cardiaca e potenza. ANT+
Bryton Rider 420 manuale italiano
ALTRI MODELLI DEL MARCHIO BRYTON