Bryton Rider 310 Recensione
Modello fuori produzione ed è già praticamente introvabile. Perché non dare un’occhiata ai nuovi modelli in questo confronto di Ciclocomputer Bryton?
Seguo i dispositivi da un po’ briton, ma con le ultime offerte in Garmin, non si era dato la possibilità di condividerlo sul blog. Oggi vi voglio parlare del Bryton Rider 310, un dispositivo semplice ma sofisticato che ha poco da invidiare ad alternative un po’ più costose. Inoltre, è molto facile da usare. Semplicemente accendendolo e iniziando a pedalare, inizierà a darti molti dati. E sì, è compatibile con qualsiasi dispositivo ANT+ e Strava.
Potresti essere interessato a dare un’occhiata ad altri modelli RIDER del marchio Garmin:
Cosa significano le lettere? Perché ci sono così tante versioni?
Suppongo che vi siate chiesti, come me, cosa significano le lettere che compaiono accanto a 310. L’unica differenza è il contenuto della confezione, cioè degli accessori che andremo a ricevere. Quindi, per non avere dubbi, ti darò ogni versione con i diversi prodotti che include:
Bryton Rider 310 E
Si tratta solo di unità. A parte il cavo USB, il supporto per bici e il manuale di avvio rapido, nient’altro è incluso.
Bryton Rider 310 C
Oltre agli accessori sopra citati, è incluso il sensore di cadenza.
Bryton Rider 310 H
L’unità e il cardiofrequenzimetro
Bryton Rider 310T (pacchetto)
Il Bryton 310T é, per così dire, il pacchetto completo. In questo caso, è di cosa tratta la promozione. Include cardiofrequenzimetro e sensore di cadenza. È la versione più economica per acquistare i componenti separatamente. Per questa versione, hai i prezzi di seguito, raccolti nel confronto dei prezzi.
Inoltre, siccome una foto vale più di mille parole, vi lascio un riassunto di quanto vi ho appena detto.
Dispone di Bryton Rider 310
Onestamente, per il suo prezzo, è sorprendente essere un ciclocomputer così completo. Per cominciare, include la funzione di Accendi e vai. Vale a dire, è semplicemente acceso e inizierà a prendere i dati attraverso il GPS. Allo stesso modo, include la funzione molto richiesta di Autostop (avvio e arresto automatici). Ha anche una moltitudine di funzioni di allenamento per valutare la nostra forma fisica nel tempo.
Un altro dei suoi punti di forza e che non si vede in dispositivi con meno funzionalità, come il Garmin Edge 200, è che è compatibile con tutti i tipi di accessori che funzionano con il protocollo ANT+. Cioè, funziona con cardiofrequenzimetri ANT+, sensori di cadenza, sensori di potenza… Il suo schermo è di facile lettura, con retroilluminazione automatica e di grandi dimensioni. Questa schermata mostra contemporaneamente fino a 8 dati su 70 disponibili.
Allo stesso modo, come il Garmin, ha la possibilità di competere con sessioni di allenamento precedenti. È altresì IPX7cioè con protezione dalla pioggia e include barometro integrato, ancora, insolito per dispositivi in questa fascia di prezzo.
Bryton 310 Strava
Un altro dei dubbi ricorrenti, soprattutto con dispositivi il cui marchio non è molto noto, è se sarà compatibile con le attuali piattaforme. Non avere il minimo dubbio. I file FIT generati dal Bryton Rider 310 possono essere caricati su siti Web di formazione come Strava Picchi di allenamento, ecc
Recensioni Bryton rider 310
Da quando è stato lanciato sul mercato, questo GPS non ha smesso di essere un bestseller. Sicuramente è dovuto a due fattori, la sua semplicità e il suo prezzo. Infatti, nel Il sito web di Amazon Italia, raggiunge un punteggio di oltre 4 stelle e molte recensioni da parte dei clienti che l’hanno provato. Ad esempio, leggiamo quanto segue:
Ciclocomputer BRYTON Rider 100 e Rider 310
Se desideri un ciclocomputer semplice, conveniente ma potente, BRYTON è la tua soluzione. Da un lato hai il Rider 100, facile da usare e che incorpora fino a 36 funzioni, tra cui tempo, velocità, distanza, calorie, cadenza, FC, Soglia anaerobica. Il Rider 310 offre tutte queste caratteristiche e molto altro, portando il totale a 70 funzioni.
Differenze con altri modelli
Poiché è sicuramente difficile per te tenere traccia dei diversi modelli Bryton sul mercato, ho preparato questa tabella che elenca i modelli principali. Spero che lo trovi utile e ti aiuti a decidere quale optare.
La principale differenza tra il 310 e il Bryton Rider 530 rispetto a One e 10 è che i primi sono più orientati all’allenamento a intervalli con sensori di potenza, oltre a includere funzioni di navigazione.
ALTRI MODELLI DEL MARCHIO BRYTON