Bryton Rider 15 NEO
Il Bryton Rider 15 NEO È uno dei modelli più economici del marchio. Sebbene abbia funzioni di allenamento, è un navigatore per bici molto utile se registreremo solo i dati di base di velocità, chilometri percorsi, irregolarità … e quindi condividerli in applicazioni come Strava.
Se useremo sensori Che cosa bande di frequenza cardiaca o cadenza questo è un GPS piuttosto limitato in quanto tende a non essere affidabile al 100% nella visualizzazione dei dati in tempo reale. Per questo, è più consigliabile sia il Bryton 320 Mi o il iGPSport iGS50e, due GPS con maggiore affidabilità ad un prezzo competitivo.
1. Caratteristiche Bryton Rider 15 NEO
Riepilogo delle caratteristiche più importanti di questo modello:
- Schermo da 2 pollici.
- Dimensioni (4,61 x 7,11 x 2,2 cm)
- Peso: 51 grammi.
- Protezione contro l’acqua: IPX7
- Batteria: fino a 16 ore di durata della batteria
- Non include le mappe di navigazione
- Connettività sensore ANT+ (Velocità, Cadenza e FC).
Valutazione
Questo computer da bicicletta GPS è molto economico e consigliato per registrare la nostra attività e condividerlo in app come Strava per registrare le nostre uscite in bicicletta. Il Bryton Rider 15 NEO ha alcune limitazioni includendo i sensori. Pertanto, è meglio passare a modelli superiori se utilizzeremo sensori esterni
Un altro modello, il Bryton Rider 750, è uno dei più moderni e completi del marchio. Inoltre, incorpora una nuova interfaccia utente grafica (GUI) intuitiva con colori dinamici.
2. Interfaccia di visualizzazione
Il Bryton Rider 15 NEO E ha un Schermo a cristalli liquidi A 2 pollici, è leggermente più piccolo dei migliori modelli Rider 320 e Rider 420 di Bryton. E anche questo visualizza solo quattro campi dati allo stesso tempo rispetto agli otto dei modelli superiori, come si può vedere nell’immagine seguente: velocità, distanza, tempo…
3. Batteria – Design
La batteria del Bryton Rider 15 Neo dura fino a 16 ore, la metà di quella dei modelli di punta di Bryton. A livello di design, è un ciclocomputer GPS con una buona resistenza all’acqua, iPX7 e che ha migliorato la sua costruzione rispetto ai modelli precedenti dove la qualità dei materiali era un po’ debole, ora è un GPS molto più robusto.
4. Connettività dei sensori
Il connettività del sensore di questo modello Bryton è possibile con sensori di velocità, cadenza e frequenza cardiaca, non consente la registrazione di watt in quanto non supporta sensori di potenza. Nonostante ciò, va detto che per gli ultimi aggiornamenti di questo modello ci sono stati problemi nella visualizzazione dei dati in tempo reale. Pertanto, non è un dispositivo molto affidabile quando si tratta di misurazione dei dati nonostante il grande compatibilità con tutti i sensori in commercio grazie alla tecnologia ANT+ e Bluetooth.
Sensori di velocità e cadenza per bryton rider 15 NEO e
sensori di frequenza cardiaca per bryton rider 15 NEO e
5. Funzioni di allenamento
Questo GPS ti permette di caricare le attività sul Bryton Active app ed eseguire una sincronizzazione automatica con altre piattaforme come Strava, Picchi di allenamento, Selfloop, Rivivere… Anche così, come abbiamo già detto più volte, se hai intenzione di svolgere funzioni di allenamento più avanzate è meglio optare per modelli leggermente più costosi come il Bryton Rider 320 E o altri modelli altamente raccomandati di altre marche come Garmin Edge 130 Plus.
Tutto dipende dall’importanza che vuoi dare alla tua formazione e dal budget per essa. Come Garmin offre affidabilità e un’applicazione molto potente ma in un’altra fascia di prezzo più elevata.
6. Segnale GPS
Il Segnale GPS Bryton Rider 15 NEO è abbastanza preciso grazie al collegamento con 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), bds (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone), in modo che l’avvio sia molto rapido e una maggiore copertura nelle zone di montagna. La più consigliata in Europa è la modalità Glonass.
7. Funzioni di navigazione Mappe
Questo browser non include funzioni di navigazione o mappe.
8. Applicazioni
Questo dispositivo ha una connessione con applicazioni di terze parti molto popolari tra i ciclisti come Strava o TrainingPeaks tra gli altri. Attraverso l’app Bryton attivo che possiamo installare sul nostro smartphone possiamo collegare e sincronizzare automaticamente il nostro GPS e avere così un registro di tutti i nostri percorsi ciclabili.
9. Accessori
Se possiedi già il Bryton Rider 15 NEO E, questi accessori possono essere utili per il tuo GPS, come una copertura o un supporto in modo che il ciclocomputer sporga dal manubrio della bici.
10. comparativo
A seguire, una recensione super completa in inglese del Bryton Rider 15 NEO per vedere tutte le caratteristiche di questo GPS. Può attiva i sottotitoli in fondo al video.
Manuale italiano Bryton Rider 15 NEO
Se stai cercando il manuale delBryton Rider 15 NEO puoi dare un’occhiata al link.
Acquista GPS Bryton 15 Neo Miglior prezzo
Link di interesse
- Manuale utente Rider 15 NEO (spagnolo)
Altri ciclocomputer GPS correlati
Cavaliere Bryton 320
Recensione Bryton Rider 320
Offerta
Bryton Rider 320 E Ciclocomputer, Unisex Adulto, Nero
XOSS Sol +
XOSS G + Analisi
XOSS G + Wireless GPS Ciclocomputer Tachimetro Impermeabile MTB Strada Biciclette Elettriche Bicicletta Bluetooth Ant + con Cadenza (G +) Ciclocomputer
ALTRI MODELLI DEL MARCHIO GARMIN